Cookie

Autonoleggio by Di Falco si prodiga ogni giorno per garantire alla sua clientela supporto costante, affinché non solo sia possibile organizzare nei particolari ogni dettaglio relativo ai propri spostamenti, ma soprattutto poter contare sull’assistenza di uno staff di specialisti in qualsiasi momento se ne verifichi l’occorrenza.
All'interno delle nostre offerte puoi ottenere dettagli più specifici oppure non esitare a contattarci. Siamo lieti di lavorare per Te!

Autonoleggio Di Falco, l'autonoleggio di Fiducia in provincia di Palermo.


Chiama ora e scopri la migliore tariffa a te riservata!
Noleggia la tua auto preferita senza carta di credito.*

ATTENZIONE - Prenotando oggi hai in omaggio:

  • Costo per aggiunzione "secondo conducente"
  • Kilometraggio illimitato
  • Seggiolino bambini (fino a esaurimento scorte)

I nostri clienti hanno scritto Recensioni 4,9/5

Sei un’agenzia di viaggi? Chiama adesso e prenota a tariffe agevolate!

NOVITA' - Hai provato il nuovo servizio di prenotazione attraverso WhatsApp
Scrivici adesso!

VUOI NOLEGGIARE QUEST'AUTO?
CHIAMA ADESSO
PER NOLEGGIO 
SENZA CARTA DI CREDITO!

- Dettagli servizio 
- Perchè noi
- Note servizio

Dettagli servizio

Ti è possibile noleggiare l'auto anche per una sola giornata.
Questa vettura, come tutte quelle offerte nel nostro parco auto, è sottoposta a lavaggio auto completo prima di essere noleggiata e sarà consegnata già rifornita del pieno di carburante.
Basterà chiedere per ottenere durante il noleggio ulteriori accessori come navigatore satellitare, seggiolini bimbi, catene per la neve, etc.

Non puoi venire a ritirare l'auto? Te la consegnamo Noi: all'Aeroporto, alla Stazione o dove vuoi tu oppure godi del nostro servizio navetta! 

Perchè noi?

"Se c'è qualcosa che i nostri clienti da sempre ci riconoscono è l'accoglienza che ci piace riservargli e l'affidabilità con cui ci piace contraddistinguerci.
Infatti le nostre vetture sono sicure e funzionali, coperte ordinariamente da Revisione, Bollo Auto e Assicurazione con Carroattrezzi incluso."

Sig. Di Falco

Chiama ora e scopri la migliore tariffa a te riservata!

Note servizio

  • Qualora sia necessario l'intervento del carroattrezzi, non temere: l'Assicurazione include l'intervento del Carroattrezzi e tu potrai tranquillamente sostituire l'auto noleggiata con una nostra vettura alternativa, previa disponibilità.
  • In caso di incidente o danno sopravvenuto il deposito cauzionale sarà trattenuto se la responsabilità è a carico del cliente, viceversa, basterà presentare il CID assicurativo o una constatazione amichevole e il deposito cauzionale sarà regolarmente restituito.
  • In caso di multa o sanzione la stessa verrà rinotificata al responsabile.

*Il deposito cauzionale obbligatorio di sole €250 dovrà essere versato nel momento in cui ha inizio il noleggio e sarà interamente restituito al momento della riconsegna della vettura.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello