Cookie

VUOI NOLEGGIARE QUEST'AUTO?
CHIAMA ADESSO
PER NOLEGGIO 
SENZA CARTA DI CREDITO!


Autonoleggio Di Falco, l'autonoleggio di Fiducia in provincia di Palermo.


Chiama ora e scopri la migliore tariffa a te riservata!
Noleggia la tua auto preferita senza carta di credito.*

 

Dettagli
Ti è possibile noleggiare l'auto anche per una sola giornata.
Questa vettura, come tutte quelle offerte nel nostro parco auto, è sottoposta a lavaggio auto completo prima di essere noleggiata e sarà consegnata già rifornita del pieno di carburante.
Basterà chiedere per ottenere durante il noleggio ulteriori accessori come navigatore satellitare, seggiolini bimbi, catene per la neve, etc.

Non puoi venire a ritirare l'auto? Te la consegnamo Noi: all'Aeroporto, alla Stazione o dove vuoi tu oppure godi del nostro servizio navetta! 


Chiama ora e scopri la migliore tariffa a te riservata!

 

Perchè noi?
"Se c'è qualcosa che i nostri clienti da sempre ci riconoscono è l'accoglienza che ci piace riservargli e l'affidabilità con cui ci piace contraddistinguerci.
Infatti le nostre vetture sono sicure e funzionali, coperte ordinariamente da Revisione, Bollo Auto e Assicurazione con Carroattrezzi incluso."

Sig. Di Falco
 

Nota
Qualora sia necessario l'intervento del carroattrezzi, non temere: l'Assicurazione include l'intervento del Carroattrezzi e tu potrai tranquillamente sostituire l'auto noleggiata con una nostra vettura alternativa, previa disponibilità.
In caso di incidente o danno sopravvenuto il deposito cauzionale sarà trattenuto se la responsabilità è a carico del cliente, viceversa, basterà presentare il CID assicurativo o una constatazione amichevole e il deposito cauzionale sarà regolarmente restituito.
In caso di multa o sanzione la stessa verrà rinotificata al responsabile.

*Il deposito cauzionale obbligatorio di sole €250 dovrà essere versato nel momento in cui ha inizio il noleggio e sarà interamente restituito al momento della riconsegna della vettura.

Condividi

Carrello